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PROCEDURA PER TRASMISSIONE RECLAMI 

Ogni cliente, effettivo o potenziale, persona fisica o persona giuridica, può rivolgersi al nostro Ufficio Reclami per contestare ad Etruria Global Service Srl comportamenti od omissioni relativi a rapporti intrattenuti con i nostri operatori interni e esterni.

  Motivi della segnalazione, che potranno anche riguardare:

  • pagamenti già eseguiti;
  • contestazioni sull’entità/oggetto del credito;
  • irregolarità amministrative;
  • irregolarità operative con addetto al recupero;
  • contenzioso in corso inerenti l'oggetto del recupero.
Il reclamo per avere efficacia deve pervenirci solo ed esclusivamente per iscritto scaricando il modulo allegato e inviandolo a Uffcio Reclami - Etruria Global Service Srl per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Via Giovanni e Nicola Pisano 20; oppure per posta elettronica all’indirizzo email: reclami@etruriaglobalservice.it o pec : etruriaglobalservice@pec.enexus.it o fax al Nm. +39 0575.194.87.78.
Le modalità di gestione del tuo reclamo le puoi consultare nell'apposita area.
modulo reclami.pdf