Presenti in tutta Italia, forniamo alle Compagnie di Assicurazioni un servizio altamente professionale e funzionale in grado di risolvere in tempi rapidi il problema degli insoluti aziendali.

Può capitare che, a causa di dimenticanze o per difficoltà economiche, si slitti il pagamento del premio assicurativo. Il mancato pagamento del premio assicurativo allo scadere della rata, comporta ovviamente un credito da parte della compagnia assicurativa.

Nel caso in cui il contraente non paghi i premi successivi,al primo é previsto un periodo di tolleranza di quindici giorni durante il quale l’assicurazione rimane operativa con obbligo dell’assicuratore di corrispondere il capitale o la rendita nel caso in cui si verifichi l’evento o il sinistro durante il periodo di tolleranza.

Qualora il contraente non corrisponda la rata di premio entro 15 giorni dalla scadenza, la compagnia assicurativa può, con lettera raccomandata, dichiarare risolto il contratto, fermo il diritto di esigere il pagamento dei premi scaduti.

Affidarsi ad Etruria Global Service vuol dire avere una tempestiva operatività sugli insoluti con un intervento dalla A alla Zeta e cioè in tempi brevissimi passare ad una prima azione di origine stragiudiziale per una risoluzione bonaria, ad una seconda azione di origine giudiziale tramite il nostro ufficio legale.




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