JOB OPENINGS

Le persone che operano con la nostra azienda costituiscono l'elemento principale ed essenziale dell'organizzazione di Etruria Global Service.  Le risorse rappresentano non solo un valore, ma anche un principio vincente, esse infatti  sono la chiave del successo di Etruria ed ogni giorno ci impegniamo affinché possano trovare un ambiente dinamico dove esprimersi e realizzarsi.

Etruria Global Service ricerca sia giovani dinamici diplomati o laureati , sia figure professionali, con spiccate doti relazionali, desiderosi di sviluppare le proprie capacità con passione ed impegno, energici e con spirito di iniziativa da inserire nella propria struttura nello specifico ruolo di Funzionario Stragiudiziale addetto al recupero domiciliare del credito . 

La ricerca è rivolta per operatori residenti sull' intero territorio Nazionale.

Selezione e formazione

Poniamo particolare attenzione al processo di selezione.

Il livello di specializzazione richiesto e la necessità di risorse polivalenti e duttili, richiedono un'attenta selezione affidata alla direzione Risorse Umane.

Dopo l'introduzione alle logiche che governano il mondo di Etruria Global Service , segue un periodo di formazione che permette al giovane di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per diventare uno specialista del recupero credito.

Se ti identifichi nella nostra azienda e vuoi iniziare con noi un percorso lavorativo in piena autonomia, diventando imprenditore di te stesso, contattaci ed inviaci il tuo Cv saremo lieti sottoporlo ad un primo esame da parte dell'ufficio sviluppo rete.

info@etruriaglobalservice.it





POSIZIONE APERTE:

FUNZIONARI ESTERNI:

CONSULENZA FINALIZZATA AL RECUPERO DEL CREDITO DOMICILIARE

Le figure professionale selezionate si dedicheranno al recupero credito stragiudiziale con intervento presso il domicilio del debitore.

Requisiti richiesti:

- auto muniti

- cultura media-superiore,

- indubbia serietà’ e professionalità’,

- assenza di elementi pregiudizievoli,

- competenze relazionali e capacita’ di ascolto e negoziazione , entusiasmo e voglia di misurarsi in un settore altamente stimolante , capacita’ di gestione dello stress ,

- ambizione ,

- conoscenza dei supporti informatici .

- Provenienza preferibile dal settore bancario,finanziario,commerciale e affini

l’azienda tuttavia selezionerà’ anche candidati privi di esperienza ma che siano realmente interessati all’ attività’ e che professionalmente corrispondono almeno in parte ai requisiti richiesti

si riconosce un ambiente di lavoro giovanile,dinamico ed altamente

professionale, costante formazione e aggiornamento online

assistenza e supporto informatico, continuita’ lavorativa nella provincia di residenza.

Reali possibilità’ di carriera

SI VALUTANO ANCHE PICCOLE REALTA' INSERITE NEL SETTORE




POSIZIONE APERTE:

SVILUPPATORE COMMERCIALE

Le figure professionale selezionate si dedicheranno alle attività di ricerca, gestione e sviluppo commerciale, consolidamento del portafoglio clienti

Si richiede:

-ottima conoscenza del tessuto economico del territorio assegnato

-determinazione,intraprendenza ed ottime doti comunicative e relazionali

-forte abilità negoziale

-predisposizione al lavoro per obiettivi ed alto spirito di imprenditoriale

-Laurea in disciplina giuridica/economica

  • Esperienza maturata di almeno due anni; presso istituti di credito, società finanziarie, affini al mondo bancario, assicurativo, industriale.
  • La risorsa, dopo un primo trimestre dedicato alla ricerca di potenziali nuovi clienti, dovrà acquisire la responsabilità della gestione e programmazione della propria attività commerciale finalizzata allo sviluppo di relazioni con clienti imprese.

Completano il profilo pro attività, flessibilità, brillante approccio commerciale, spirito di iniziativa e desiderio di intraprendere un percorso professionale innovativo.

DISTRICT MANAGER AREA CAMPANIA - TOSCANA - EMILIA ROMAGNA

 Nell’ ottica di una forte espansione territoriale ricerchiamo e selezioniamo 3 figure professionali, con esperienza pregressa di almeno 5 ANNI nell’ attivita’ di recupero crediti domiciliare settore NPL.

Profilo : dinamico,costante nell’ impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale in una consolidata azienda di recupero crediti in forma di home collection. Inoltre ha, buone doti relazionali, capacita’ organizzativa e propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Requisiti: residenza nella regione di competenza, diploma/laurea, ottime doti comunicative, resistenza allo stress, buona capacita’ di team management, capacita’ di attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento, automunito, disponibile a lavorare su tutto il territorio dell' area di competenza, flessibilita’ oraria, spirito di iniziativa, ed indubbia capacita’ di crearsi un gruppo di lavoro serio, professionale e dinamico.

Caratteristiche dell’offerta: contratto di collaborazione full time, Fisso mensile da definirsi in sede con la direzione, piano incentivante al raggiungimento degli obiettivi , supporto attivo nello sviluppo delle attivita’(sia logistico che tecnologico). La figura selezionata sara’ inserita nel contesto aziendale al fine di portare al successo nuovi collaboratori per l’attivita’ di recupero domiciliare e sara’ inoltre responsabile della gestione dell’intero processo di pianificazione nonché’ della ricerca, selezione, formazione ed addestramento sul campo delle nuove risorse da inserire, coordinare le stesse , garantire e supervisionare gli obiettivi richiesti .

La figura ricercata, lavorerà’ di concerto con la direzione generale.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). 


INVIACI UNA BREVE PRESENTAZIONE USANDO IL MODULO SOTTOSTANTE AVENDO CURA DI INSERIRE ANCHE UNA TUA EMAIL VALIDA SEGUITA DA UN RECAPITO TELEFONICO.



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